Midsummer Festival

Midsummer Festival
è l’evento più grande in Italia
di Danza&Movimento
Consapevole.

Un’occasione per ritrovare l’equilibrio fra corpo, mente e anima e vivere in un’atmosfera di comunità, con persone con ideali simili.

Danziamo su una bellissima pedana in legno all’aperto circondata da prato e alberi in mezzo alla natura. In caso di pioggia, c’è una sala molto grande in legno in cui possiamo praticare la danza ed il movimento consapevole in pace. Questo evento è aperto a tutta la famiglia, dai più piccoli ai più anziani.

Le pratiche giornaliere sono condotte da insegnanti e musicisti qualificati.
La giornata inizia sempre con una pratica Yoga.

Ogni giorno ci sono diverse sessioni di consapevolezza in movimento.

Ogni giorno c’e almeno una sessione di 5Ritmi e sessioni a rotazione di Movement Medicine, Soul Motion, Azul, Ecstatic dance & Trance Dance…ed altro.

In alcune sessioni di Danza siamo accompagnati da Rishi Vlote e la sua musica dal vivo.

È possibile ricevere trattamenti individuali da operatori olistici qualificati.

MidSummer Festival è un momento per incontrare altri danzatori e insegnanti, per provare tecniche mai provate ed approfondire le nostre pratiche amate.

Tutto il programma è optional. Non c’è nessun obbligo di partecipare a tutte le attività. È possibile stare in relax sul prato, al lago, in natura, nella vicina Gubbio.

Il cibo è prevalentemente vegetariano e a chilometro zero.

L’unico obbligo è di venire per almeno 5 giorni o per tutto il periodo. Ciò aiuta la gestione delle camere e crea un’atmosfera di comunità mentre siamo insieme.

Portate i vostri strumenti musicali, colori per disegnare o dipingere e qualsiasi altra cosa creativa che vi piace fare nel tempo libero.

Per più dettagli contattaci.

Mauro & Olivia
midsummerfestival16@gmail.com