Torino/Marcella P.

The event is expired

Una domenica pomeriggio al mese per iniziare a praticare i 5Ritmi con Olivia Palmer e Marcella Panseri che si alterneranno.

Sudando il nostro corpo riesce a seguire l’onda che ci porta attraverso i 5 ritmi: fluido, staccato, caos, lirico e quiete. Non ci sono istruzioni, né passi da seguire, ognuno è libero di esplorare se stesso attraverso musica e movimento. Tutti possono partecipare.

“A volte bisogna avere fede e credere che se stacchiamo il collegamento con la mente, i piedi ci porteranno dove avremo bisogno di andare”. Le parole sono di Gabrielle Roth, la creatrice dei 5Ritmi.
Se muoviamo il corpo, riusciamo a staccare al testa e quel flusso di pensieri continui che non ci mollano mail. Possiamo sciogliere tensioni, ansie, rabbia, preoccupazioni, vecchi nodi.
Se muoviamo il corpo, forse qualcosa succede e i nostri piedi ci porteranno proprio dove abbiamo bisogno di andare. Il movimento è la nostra medicina, il motore del nostro cambiamento.

19 gennaio conduce:
Marcella Panseri è certificata 5Rhythm Space holder, teacher in training 5Ritmi, è la prima insegnante italiana di Soul Motion, co-fondatrice di ConsciousDanceItaly. Quando non balla ha una casa editrice di fiabe su misura e fa il copywriter.

Leave a reply

Event Detail

Gennaio 19, 2020 4:00 pm
Gennaio 19, 2020 7:00 pm
Arkè corso Casale, 137 Torino